L’ AgriRistoChic Resort Li Espi è la nuova frontiera del turismo rurale, un albergo e ristorante per una vacanza immersa nella natura, tra i profumi della macchia mediterranea, con un occhio particolare alla buona cucina, al benessere ed allo sport, dista solo 1000 mt dalle spiagge di Porto Pollo/Isola dei Gabbiani, spot di rinomanza mondiale per il windsurf ed kitesurf.
Impagabili sono le viste sulle Bocche di Bonifacio e sull’arcipelago de La Maddalena, intensi i tramonti tra gli ulivi, ginepri ed il mirto; costante il vento di Maestrale che rinfresca la calura estiva.
La struttura è divisa in tre differenti corpi, un ristorante e bar con veranda e 2 tipiche ville galluresi dette “stazzu” con stanze ed appartamenti, il tutto all’interno di una tenuta di circa 7 ettari.
Il nome Li Espi è dovuto dal nome della località e nel dialetto corso-gallurese significa le "le vespe" da cui deriva chiaramente anche il nostro logo.
Le nostre stanze, invece, hanno i nomi dei venti che accarezzano le nostre coste, quindi dalla stanza del Maestrale, alla Tramontana, Grecale, Ponente, Levante, Bora, Libeccio e Scirocco.